Prezzo e vendita Audi A1

| Posted in , | Posted on

0

Prezzo e vendita Audi A1.E’ la piccola dei quattro anelli, una vettura di modesto ingombro e dalle forme sportive che ruberà la scena alle concorrenti del segmento: Mini e Alfa Mito. La casa tedesca torna alla ribalta con un mezzo dalle dimensioni ridotte ma dalle prestazioni eccellenti. GP MOTORS, autosalone multibrand di Arezzo, e il suo titolare Leonardo Peruzzi sono in attesa di questo piccolo gioiello della tecnica e del design, rivolto alla clientela più giovane ma capace di strizzare l’occhio anche a un pubblico adulto.

Nasce come auto da città con misure contenute (3,95 metri di lunghezza; 1,74 di larghezza e solo 1,42 di altezza) che conferiscono al mezzo, grazie al peso limitato e ai carichi distribuiti in maniera ben ponderata sugli assi, grande maneggevolezza e praticità di utilizzo in contesti urbani di traffico e parcheggi difficoltosi.

L’estetica è grintosa e sportiva con il tetto, a richiesta in colore diverso dal resto della carrozzeria, che insieme alla coda forma un arco dall’accattivante bombatura, la caratteristica linea a tornado, i montanti posteriori decisamente inclinati come una coupé e il frontale identico a tutte le altre Audi, anche se con una piccola variante: il taglio obliquo degli angoli superiori della calandra. All’interno, la novità più significativa sono le quattro bocchette di aerazione circolari e le tre manopole con corona cromata che regolano l’aria condizionata.

Attenta al rispetto ambientale, l’Audi A1 punta sul c.d. downsizing quanto ai motori: cilindrate ridotte al minimo e iniezione diretta per abbattere i consumi e le emissioni in atmosfera, senza però cedere in fatto di prestazioni impiegando il sistema del turbo, come testimonia il 1.197 cc benzina della 1.2 TFSI che nonostante la piccola cilindrata è in grado di erogare 86 CV. Le altre motorizzazioni saranno il 1.4 TFSI benzina da 122 CV e due 1.6 TDI, uno da 90 CV con consumi di 26,3 km/l ed emissioni di CO2 di 99 g/km e uno da 105 CV. Per tutte è previsto di serie lo stop&start e il sistema di recupero dell’energia in decelerazione. Sarà inoltre possibile scegliere il cambio automatico a doppia frizione S-tronic a sette rapporti con levette al volante.

Grande la possibilità di personalizzazione degli optional e altissimo il livello di sicurezza con dispositivi di assoluta avanguardia, una macchina che sembra già destinata al successo anche in Italia accontentando i gusti e i desideri di tutti. Non rimane dunque altro che conoscerne i prezzi e scoprire l’offerta proposta dalla concessionaria GP MOTORS.

fonte: http://www.notizieok.it/

Tag: Audi, Audi A1, Prezzo e vendita Audi A1

assicurazione_468x60-123