Saab 9-3 cabriolet

| Posted in , | Posted on

0

Saab 9-3 cabriolet
Nuova Saab 9-3 cabriolet: motori diesel, benzina e a bioetanolo in una Saab 9-3 cabriolet che offre una grande sicurezza ai passeggeri.
Lo stile Saab si riconosce immediatamente in questa cabrio. La Saab 9-3 cabriolet è derivante direttamente dalla Saab 9-3. Proprio della 9-3 è infatti il telaio, specificamente della versione Sport Sedan che ha una vocazione più spinta e grintosa.


Saab 9-3 cabrio estetica
L’estetica della Saab 9-3 cabrio è sobria e possente, con un assetto visibilmente basso sottolineato da evidenti minigonne laterali ad aumentare l’effetto portanza. Anteriormente il muso rotondo della Saab 9-3 cabrio si lega al cofano piatto in grande compattezza.

Saab 9-3 cabrio interni
Gli interni della Saab 9-3 cabrio sono quelli eleganti di una berlina, con cifre strutturali pensate per avvolgere il guidatore e il suo compagno. I sedili posteriori sono comodi e profondi, consentendo di viaggiare in condizioni di comfort anche su percorrenze lunghe.

Motori Saab 9-3 cabrio
La motorizzazione è attenta alle esigenze di risparmio energetico e soprattutto di riduzione degli agenti inquinanti. Oltre al 2800 cc turbo interamente costruito in alluminio da 255 cavalli, tra i benzina c’è il 2000 cc turbo, disponibile con la potenza di 150, 175 o 210 cavalli.


Saab 9-3 cabrio diesel
Chi invece desidera una propulsione diesel per la Saab 9-3 cabrio epuò scegliere il 1.9TTiD da 180 cavalli con due turbocompressori integrati in un unico sistema e la tecnologia a iniezione diretta multipla common-rail. In alternativa c’è la Saab 9-3 cabrio con motore a turbocompressore singolo da 150 cavalli. I più “puliti” sono però i BioPower, che possono essere alimentati con la miscela E85 a base di bioetanolo. Addirittura, in questo caso, la loro efficienza aumenta.

Dal punto di vista della sicurezza parliamo di una vettura che ha superato brillantemente tutti i test previsti dall’EuroNCAP. È un’auto che oltre ad accompagnare splendidamente su strada sa proteggere al meglio i suoi ospiti.
Fonte: http://www.autovideoblog.it

Wikio